ESCLUSIVA LS – Coach Romano: «Partita mai in discussione, sono contento»

FacebookTwitterGoogle+TumblrWordPressBlogger PostMySpacePinterestLinkedInOknotizieInstapaperFlipboardGoogle BookmarksEmailGoogle GmailPrintCondividi

Nella giornata di domenica Albenga di coach Romano ha trionfato al PalaMarco nello scontro diretto con Imperia di coach Risso, rimanendo così nel “gruppone” delle capolista di questa pazza Serie D. In esclusiva per Liguria a Spicchi, ecco un commento sulla partita da parte di Piero Romano, capo allenatore degli albenganesi:

La partita non è mai stata in discussione. Già nel primo tempo abbiamo ribaltato la differenza canestri dell’andata. Bisogna dire che nell’Imperia mancavano diversi giocatori, tra cui Carlucci (che conosco bene) ed i loro pivot titolari, mentre a noi mancava Borgna, che è il nostro miglior realizzatore. Detto ciò, voglio fare i complimenti alla mia squadra perché non era facile poter dimenticare non la sconfitta, ma l’ultimo minuto della partita con l’Auxilium e invece hanno affrontato bene la partita giocando di squadra. Sono contento.

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.

email
VN:F [1.9.16_1159]
Chiarezza
Oggettività
Interesse
Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
Precedente SERIE D - Risultati 2° giornata di ritorno 2015/16 Successivo SERIE D - Coach Risso: «Partita a senso unico, condizionati dalle assenze»